Un lungo fine settimana ricco di eventi al Parco di Villa Filippina a Palermo. Venerdì 19 Febbraio riaprono il Planetario e il Museo astronomico con “E quindi uscimmo a riveder le stelle”; nel perfetto stile del Camden market di Londra, il grande spazio verde nel centro storico di Palermo, sabato 20 e domenica 21 febbraio, dalle 9.00 al tramonto, dà il via ad una ricca giornata con espositori di prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili (nuovi, usati e da collezione).
Come ogni Sabato mattina potrete acquistare i prodotti biologici siciliani del Mercato dei Contadini, partecipare alle attività sportive (per adulti e bambini) di “Sportinvilla”, ad una lezione di yoga con Simone Cannatella e pranzare nell’area ristoro del Monsù.

CAMDEN MARKET
In collaborazione con il Mod saranno presenti al Parco: “Transea dischi”, con migliaia di vinili e dischi nuovi, usati e da collezione.
“Modwear”, con i suoi capi d’abbigliamento casual e vintage e il brand “From Palermo”, con i suoi capi casual e streetwear.
E ancora i lavori sartoriali, di restyling e riparazione di Elda Leone, gli occhiali artigianali di “Occhialeria d’arte”, l’azienda “Sealife Palermo”, di noleggio barche e gommoni, escursioni, gite con skipper e aperitivo a bordo.
Infine il wedding planner Claudio Madonia e i prodotti streetwear & bio di “Urban Apnea”.