Videoclip “La Giostra” di Sabù Alaimo

Oggi, Venerdì 19 Febbraio esce su YouTube il videoclip di Sabù Alaimo, “La giostra”.

“L’idea del videoclip, girato interamente a Palermo da Serafino Randazzo (Serafilms) nasce appunto dal dualismo di queste diverse personalità, due antagonisti che si muovono seguendo le proprie ragioni, e in questa follia io sono lo sguardo lucido che cerca di mettere un po’ di ordine. Ho cercato di interpretare un dissidio personale e collettivo, perché credo che ognuno di noi viva, in qualche modo, dei contrasti interiori, che in fondo sono quelle emozioni che ci tengono svegli”spiega Sabù.

Il brano ha un sound intimo e coinvolgente che trasporta l’ascoltatore dentro il “girone” delle pulsioni umane. “La Giostra” mette in luce pensieri e resoconti di vita.

Nel brano l’autore evidenzia (dal suo punto di vista) come questa si “muova” (come una giostra) condizionata dall’energia del dolore e dell’amore, due aspetti diversi tra loro, due punti cardini opposti ,ma legati in modo indissolubile.

Selezionando il pulsante Iscriviti, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.

Pin It on Pinterest