Rassegna in streaming “Tempo di musica”

Il secondo appuntamento della rassegna in streaming “Tempo di musica”, a San Giovanni Decollato, a Palermo, ha visto in scena il soprano Antonella Infantino e il pianista Claudio Onofrio Gallina con musiche di Schumann, Wolf, Strauss, Rachmaninov e Bernstein.

Un appuntamento dal vivo, trasmessa in streaming, che attraverso la musica dona un messaggio di speranza, impegno e di vicinanza tra i musicisti, tra i cittadini di Palermo e il pubblico che ha seguito le attività di Ars Nova e Parco del Sole.

La rassegna è collegata alla raccolta fondi “#Sostieni le attività educative a San Giovanni Decollato”.

Un occasione promossa all’interno del programma di Ballarò significa Palermo per fare conoscere le attività dell’associazione Parco del Sole che si pone al servizio del territorio, a vantaggio dei bambini, di quell’infanzia così duramente provata in questo periodo di emergenza legato alla diffusione del virus.

Tempo di musica” ritorna il prossimo venerdì 13 novembre, sempre alle 21.00, con le sfumature del duo pianistico composto da Claudio Onofrio Gallina e Andrea Vizzini.

In scena con musiche di Faurè, Ravel, Debussy e Poulenc.

Vuoi ascoltare il concerto?

Clicca qui!

Selezionando il pulsante Iscriviti, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.

Pin It on Pinterest