L’incredibile David Guetta ha dato il suo ultimo concerto a Castrelos, Vigo, e ha chiuso in bellezza la serie di spettacoli estivi. Il DJ francese è stato il vero e proprio punto culminante della grandiosa festa di Dreambeach, che ha attirato migliaia di persone nel meraviglioso complesso di Vigo. Ma non sono stati solo gli spettatori delle tribune ad assistere a questo evento epico, moltissime persone hanno seguito il concerto anche da fuori, desiderose di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Questo spettacolo era una delle attrazioni più attese dell’estate a Vigo e ha rappresentato la conclusione in grande stile di una stagione di concerti che ha visto un afflusso record all’Auditorio di Castrelos. Dreambeach è stato semplicemente il modo perfetto per festeggiare e concludere le celebrazioni nella città di Vigo. E a rendere il tutto ancora più speciale sono stati gli artisti che hanno calcato quel palco: Nic Fanciulli, Francisco Allendes, Groove Amigos e, ovviamente, il maestro David Guetta.
Sono stati i Groove Amigos ad aprire le danze in un Castrelos pieno come mai prima d’ora. Sin dalle prime ore del mattino, le tribune si sono riempite e l’intera area dei concerti è diventata un vero e proprio formicaio di gente entusiasta e pronta a divertirsi. Il pubblico, giovane e appassionato, ha iniziato a scatenarsi fin dall’inizio, anche se lo spettacolo, previsto per durare più di quattro ore, è iniziato solo dopo le 20:00.
E tra la folla, a sorpresa, era presente anche il sindaco di Vigo, Abel Caballero, che ha attirato molte attenzioni. Il sindaco è apparso su uno dei maxi schermi con la scritta “il miglior sindaco del mondo” e la bandiera di Vigo, suscitando l’entusiasmo e l’orgoglio di tutti i presenti.
Proprio il sindaco Caballero ha avuto l’onore di introdurre sul palco il grande David Guetta, elogiando i cittadini di Vigo e vantandosi del grande successo dell’evento. Ha dichiarato che ben 120.000 persone hanno partecipato a questa serata magica, dimostrando che la musica elettronica e la dance sono davvero amate in questa città.
Dopo un’attesa che sembrava interminabile, David Guetta ha finalmente iniziato il suo spettacolo. Durante la serata, ha suonato le sue canzoni più iconiche, ma ha anche voluto omaggiare l’indimenticabile Avicii, regalando al pubblico brani come Titanium, Sexy bitch, Wake me up e When love takes over. Tutti si sono lasciati trasportare dalla musica, ballando senza sosta fino alle prime luci dell’alba.
L’epica esibizione di David Guetta, conclusasi verso l’01:00, rimarrà per sempre impressa nella storia degli eventi più importanti di Castrelos. In particolare, gli amanti della musica dance ed elettronica avranno un ricordo indelebile di questa serata magica, in cui le note del DJ francese hanno fatto vibrare l’intera città di Vigo.