Home Gli Eventi Zagara d’Autunno 2021
zagara

Zagara d’Autunno 2021

Torna l’edizione autunnale della mostra mercato di giardinaggio e florovivaismo, promossa, ideata e organizzata dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.
 
Appuntamento dal 29 Ottobre all’1 Novembre 2021 all’Orto Botanico di Palermo con la mostra Zagara d’Autunno 2021.
È attiva la vendita online dei biglietti: https://bit.ly/3aciHuT
Ticket 
online | 4 euro
onsite | 5 euro
ridotto 6/12 anni | 2 euro

L’Orto Botanico, splendida cornice di questa kermesse, custode di bellezza e biodiversità, con Zagara promuove la cultura del verde e si fa portavoce di un messaggio per i nostri visitatori: le piante con la loro energia vitale, armonia e bellezza sono messaggere di positività.

Vi saranno di aiuto per le vostre scelte, l’esperienza e la sensibilità degli espositori, più di 50 lungo i viali del nostro Orto Botanico: vivaisti specializzati che si dedicano con passione alle loro collezioni di piante originali, curiose e rare, ma anche artigiani che mettono il mondo della natura e la sostenibilità al centro delle loro produzioni.

Un’esperienza sorprendente, un dialogo col mondo delle piante e dei fiori, per lasciarsi incantare dalla suggestione di forme, colori, profumi, che l’autunno sa dispensare, per colorare di verde la vostra casa prendendovi cura di queste creature, che regalano bellezza, gioia, soddisfazione.

The event is finished.

Data

29 Ott 2021 - 01 Nov 2021
Expired!

Costo

€4,00

Etichette

IO AMO LA NATURA,
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA,
TEMPO LIBERO

Luogo

Orto Botanico
Via Lincoln 2, 90133, Palermo, Sicilia

Organizzatore

Orto Botanico di Palermo
Telefono
091 2389 1236
Email
botanica@unipa.it
Banner Marcella Oliveri Psicologa

Iscriviti alla nostra Newsletter

Selezionando il pulsante Iscriviti, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.

Pin It on Pinterest