Home Gli Eventi Presentazione del libro Buona Domenica guagliù
Buona-domenica-guagliù

Presentazione del libro Buona Domenica guagliù

“Buona domenica guagliù” (Edizioni La Zisa) una raccolta di rime che parlano al cuore di tutti, scritte da Francesco Marchese.

L’autore con parole dolci e piene di tenerezza, vuole trasmettere un messaggio chiaro: un invito ad essere forti, a non abbattersi di fronte alle difficoltà e alle situazioni inaspettate che la vita ci mette davanti.

Per Francesco Marchese in Buona Domenica guagliù, l’amore è al centro di tutto!

Amore per la propria famiglia, per i propri cari e per Dio.

In ogni poesia i pensieri e i sentimenti dell’uomo, le domande sulla sofferenza, i suoi intenti e obiettivi a volte impossibili, guidati dal dio denaro.

Un invito a ritrovare la pace e la serenità, dando il giusto peso alla vita e cercando di godere di ciò che si ha e ad amare le persone che ci circondano.

Il vero punto fermo di tutto deve essere l’amore, prima di tutto verso i propri familiari, verso coloro che fanno parte della nostra quotidianità.

Solo così, poi, saremo pronti ad amare gli altri essere umani e saremo in grado di provare sentimenti positivi e, soprattutto, di regalare emozioni vere e pure a tutti quelli che incontreremo lungo il nostro cammino.

Appuntamento Giovedì 8 aprile 2021 alle ore 18,30 online sulla pagina Facebook Mondadori Point Palermo, per la presentazione di Buona Domenica guagliù.

The event is finished.

Data

08 Apr 2021
Expired!

Ora

18:30 - 19:30

Costo

Gratuito

Etichette

INCONTRI CULTURALI,
IO AMO I LIBRI,
PRESENTAZIONE LIBRI

Luogo

Evento OnLine
Online

Organizzatore

Mondadori Point Via Mariano Stabile
Telefono
091 752 7836
Banner Marcella Oliveri Psicologa

Iscriviti alla nostra Newsletter

Selezionando il pulsante Iscriviti, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.

Pin It on Pinterest