Home Gli Eventi Festival dell’OKTOBERFEST al Piccolo Urbano di Bagheria
Parco-urbano

Festival dell’OKTOBERFEST al Piccolo Urbano di Bagheria

Il Piccolo Parco Urbano di Bagheria continua la campagna di sponsorizzazione per il 2021.

Prossimo evento, organizzato dai ragazzi dell’associazione, è il festival dell’Oktoberfest 2021, che avrà luogo  nei giorni sabato 16 e Domenica 17 ottobre.

All’interno del parco si potrà assistere ad eventi musicali e spettacoli per i più piccini, mercati artigianale e  promozione/offerte per birra, salsiccia e patate, cosi come vuole la tradizione bavarese.

SABATO 16 ottobre

18:00 Inizio evento

19:30 MINIBITTA SPECIALE Spettacolo di giocoleria e acrobatica con Gianmarco Amato Clown

21:00 Live Music con Chino Mortero Band Chino Mortero, al secolo Marcello Paternostro, è un autore e musicista palermitano attivo da più di vent’anni.

Da sempre votato alla musica black, inizia negli anni Novanta la sua carriera approcciandosi dapprima al blues per approdare al reggae e all’hip hop, generi che hanno fortemente caratterizzato la sua produzione.

Pubblica due album da solista (Heavy Weight nel 2008 per M.C.N. Records e Vampiri nel 2012 per Soulville Records) e uno insieme alla crew PA ALL BASTARDZ nel 2011, ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico anche nelle tournée promozionali. Milita da diversi anni come chitarrista nei Joker Smoker, nota formazione palermitana che ripropone i grandi classici della musica giamaicana e riarrangia brani di altri generi in salsa caraibica.

Nel 2020 ultima il nuovo disco Mi presero di sabato, una raccolta di storie ai limiti della legge caratterizzate da un sound elettrico, americano, con forti influenze della cultura chicana.

Domenica 17 ottobre

10:30 Inizio evento

11:30 MINIBITTA SPECIALE con lo spettacolo di giocoleria e acrobatica di Fabrizio Campo.

12:30 Live Music con The Blue Jive. I Blue Jive nascono come quintetto estrapolato dalla già nota formazione Jumpin’up di cui fanno parte. Tony Marino alla voce, Peppe Falzone alla batteria, Giuseppe Montalbano chitarra elettrica, Alberto Petrigno al contrabbasso e Giuseppe Vasapolli al pianoforte.

La formazione riprende i classici dello Swing e Rock’n’roll a cavallo tra gli anni 50 & 60. Servizio Bar FuoriBitta a cura del Bitta Sponsored by Forst, Birra dei Vespri e Birra Epica.

Possibilità di cenare e pranzare al Parco, all’ombra degli ulivi e dei pini, acquistando il tuo pasto direttamente al Bar grazie al Bitta e allo stand vegetariano a cura del Mercato del Contadino.

The event is finished.

Data

16 - 17 Ott 2021
Expired!

Luogo

Piccolo Parco Urbano - Bagheria
Via Serradifalco 25, 90011, Bagheria

Organizzatore

Piccolo Parco Urbano Bagheria
Email
piccoloparcourbano@gmail.com
Banner Marcella Oliveri Psicologa

Iscriviti alla nostra Newsletter

Selezionando il pulsante Iscriviti, autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.

Pin It on Pinterest