Home Gli Eventi “d’Istanti” Aida Satta Flores e Radiodervish
“d’Istanti” Aida Satta Flores e Radiodervish

“d’Istanti” Aida Satta Flores e Radiodervish

Anteprima nazionale il 21 settembre, al  Teatro Greco di Tindari, dove Aida Satta Flores e i Radiodervish, diretti dal M°  Valter Sivilotti, tradurranno in musica la cultura della vita con “d’Istanti”.

Un progetto culturale e musicale di Aida Satta Flores che vanta la presenza e partecipazione di artisti del calibro di: Valter Sivilotti, direttore musicale; Alessandro Valenza, pianoforte; Lorenzo Profita, fisarmonica; Mario Tarsilla, basso elettrico; Fabrizio Francoforte, percussioni e batteria; Davide Rizzuto, primo violino dell’ensemble di archi; Michele Lobbaccaro, chitarre  Leonardo Bruno.

Appuntamento Lunedì 21 Settembre 2020 al Teatro Greco di Tindari dalle ore 21.00.

Un concerto-concetto a ingresso libero che vede partire un nuovo capitolo del progetto di Aida Satta Flores “Una vita più semplice”.

S’intitola “d’Istanti” l’evento che verrà presentato in anteprima nazionale nella splendida cornice del Teatro Greco di Tindari dove la Satta Flores e i Radiodervish (Nabil Salameh e Michele Lobaccaro) daranno vita a una serata assolutamente magica.

Fai del mondo la tua casa” il sottotitolo e filo conduttore del concerto, in cui con parole, pensieri musica e canzoni Aida Satta Flores, attorniata dagli illuminanti Radiodervish, urlerà al mondo la “necessaria rinascita della consapevolezza eco-ambientale, alla ricerca di quell’Umanesimo perduto, a causa di eccessivi antropocentrismi in tutti i settori dell’esistenza”.

Ingresso libero con prenotazione sulla pagina Facebook dell’evento.

The event is finished.

Data

21 Set 2020
Expired!

Ora

21:30 - 23:30

Costo

Gratuito

Etichette

CONCERTI IN TEATRO,
IMPERDIBILE

Luogo

Teatro Greco Tindari
Via del Teatro Greco, 98066, Tindari, Patti

Organizzatore

Assessorato dei beni culturali e dell'identità siciliana

Pin It on Pinterest