Home Gli Eventi “a Scurata … cunti e canti al calar del sole” | Marsala
a scurata salina marsala

“a Scurata … cunti e canti al calar del sole” | Marsala

Torna a Marsala con la terza edizione “a Scurata… cunti e canti al calar del sole”, la rassegna dedicata alla musica e al teatro. 

Appuntamenti dal 30 Luglio al 4 Settembre 2020 in due fasce orarie tra le 19.15 alle 22.15 presso Salina Genna di Marsala.

Gli eventi si svolgeranno in una location incantevole che vi permetterà di apprezzare durante le rappresentazioni artistiche lo spettacolo naturale della Salina Gemma durante il tramonto con le Isole Egadi all’orizzonte.

La novità di questa edizione è che il luogo in cui avverranno le rappresentazioni, considerato il primo teatro a mare esistente, prenderà il nome di “Teatro a mare Albarìa Pellegrino

Aprirà la rassegna il concerto della pianista Sinforosa Petralia, che proporrà brani di brani di Beethoven, Scarlatti e Hindemith.

Seguiranno poi dieci rappresentazioni, alcune in prima assoluta. 

Prenotazione obbligatoria.

Biglietti su Liveticket.

Appuntamenti

30 Luglio Sinforosa Petralia “Recital per pianoforte”. 4 Agosto omaggio a Lucio Dalla “La sera dei miracoli”. 7 Agosto “Istruzioni per diventare tiranno”. 11 Agosto “Sciare, prima c’agghiorna”. 13 Agosto “Un viaje por la historia de la mùsica cubana”. 18 Agosto omaggio a Lucio Battisti “Innocenti Evasioni”. 21 Agosto “Talassa e Colapesce”. 25 Agosto Omaggio a B.B. King. 28 Agosto “Vestie di mare”. 1 Settembre “Tramonto sFavillante”. 4 Settembre “L’uomo dal fiore in bocca”.

Data

30 Lug 2020 - 04 Set 2020

Ora

19:15 - 18:00

Costo

Da 11 euro

Etichette

CONCERTI IN TEATRO,
CONCERTI LIVE,
IO AMO LA MUSICA,
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Luogo

Salina Genna Marsala
91025 Marsala TP

Organizzatore

Movimento Artistico Culturale Città di Marsala
Telefono
320 801 1864
Email
macmarsala2020@gmail.com
QR Code