FAQ

Domande comuni poste dai nostri visitatori

In questa pagina puoi trovare le risposte a molte domande che solitamente i nostri utenti ci pongono. Qualora non trovassi le risposte a ciò che cerchi non esitare ad inviarci una mail oppure compila il modulo presente in questa pagina e ponici il tuo quesito.

CulturArtPalermo è il nuovo portale che presenta tutti gli eventi di Palermo e Provincia, ma anche dei diversi comuni in Sicilia.
Pensato per essere consultato in modo semplice e veloce con la suddivisione in categorie, potrai trovare facilmente ciò che cerchi!

Assolutamente si! Tutti gli eventi vengono inseriti gratuitamente nel nostro portale.

Semplice! Clicca su “Segnala evento” e compila i campi. In automatico la tua mail sara esaminata dalla nostra redazione e il tuo evento sarà inserito.

Certo! Ci sono tante possibilità per pubblicizzare la tua attività commerciale o il tuo evento in particolare. Diversi banner in HOMEPAGE o anche all’interno della categoria di pertinenza.

Puoi decidere liberamente di sponsorizzare il tuo evento anche solo per un giorno! Ti sono rimasti dei posti liberi e vuoi spingere un po la vendita? CulturArtPalermo è ciò che fa per te… al prezzo di un cornetto e caffè!

Ovvio! Quando decidi di pubblicizzare, il tuo evento sarà condiviso con un piano ben preciso nei canali social e inviato per newsletter.

Se non hai chi ti cura la grafica per il banner, ci pensiamo noi. Se invece vuoi inviare il progetto già pronto, nessun problema!

Non preoccuparti! I costi sono assolutamente accessibili! Il nostro lavoro ci piace e non vogliamo spennare nessuno!
Manda una mail e prendi un appuntamento per scoprire che basta poco per avere la giusta visibilità ONLINE!!

No! Ci piace parlare bevendo un caffè mentre si parla di CRESCITA, VISIBILITA’, OBIETTIVI.

Assolutamente si! Un’ottima domanda perchè così sei certo che non hai perso una vendita.
Se un cliente è interessato ad un evento e vuole comprare il suo posto per partecipare, possiamo gestire noi la prenotazione.Per saperne di più invia una mail a info@culturartpalermo.it e fissa un appuntamento.

Se non dovessi trovare la risposta alla tua domanda compila il modulo sottostante e descrivici la tua richiesta. Saremo ben lieti di risponderti il prima possibile.

Pin It on Pinterest