Richiedi un preventivo per la tua pubblicità online

Promo & offerte per la prima sponsorizzazione!

Ci sono periodi dell’anno in cui serve rilanciare la propria attività con azioni mirate di Marketing pubblicitario, il più delle volte ci si affida ai Guru dei Social che promettono risultati strabilianti in breve tempo, salvo poi constatare che il poco tempo…poco non è,  e che i risultati raggiunti non sono poi quelli sperati.

In poche parole si rischia di spendere tanto e non raggiungere i tanto agognati obiettivi!

Questo perché il mondo dei Social Network è più complesso di quello che immaginiamo, non serve scegliere scrupolosamente i Target della nostra Campagna Social ma serve avere anche molta ma molta fortuna nell’intercettare il pubblico reale in un mare di profili fake.

Si Amici, purtroppo bisogna fare i conti anche con questi fattori esterni, nel tempo i Marketer mondiali hanno creato tanti profili fake ben targhettizzati che vendono ai propri clienti, all’evenienza, per aumentare in breve tempo il numero di seguaci su una determinata pagina Social…pensiamo ad esempio alla pagina di un Politico che prima della “cura” disponeva di circa 500 seguaci e che dopo meno di 2 settimane si trova ad avere svariate migliaia di simpatizzanti.

Attenzione, con questo non vogliamo in alcun modo sminuire il potere che i Social, ce ne guarderemmo bene dal farlo, il nostro Obiettivo è tutt’altro e cioè aiutarVi a comprendere che per Pubblicizzare la propria Attività bisogna, si affidarsi ai Social Network, ma affiancare ad esempio altre azioni di marketing quali la Pubblicità su portali come CulturArt Palermo.

CulturArt Palermo può senz’altro essere la giusta scelta se si cerca di pubblicizzare un Evento o magari semplicemente mettere in risalto la propria Attività in un  contesto Smart che può vantare un pubblico sempre crescente e soprattutto ben targhettizzato!

Per tale scopo infatti abbiamo organizzato diversi spazi pubblicitari disposti nella pagina Home e nella Pagina Cosa fare Oggi ove esporre Banner pubblicitari ben visibili e graficamente accattivanti.

Scegli di investire nel modo giusto! Mettiti nelle mani di chi sa come gestire la pubblicità.

Banner a disposizione di diverse misure da visualizzare in Home Page e nelle sezioni di riferimento all’interno del sito.

Condivisione sui canali Social, newsletter, eventi con grafica personalizzata.

Affidati a noi e raggiungi gli obiettivi !

Esempi di Spazi pubblicitari

Il Banner Top è uno spazio pubblicitario orizzontale presente nell’Header (parte alta del sito) sulla destra, tale banner è di grande impatto pubblicitario in quanto a prescindere dalla pagina visitata è sempre visibile.

Il Banner BIPOSTO è uno veicolo pubblicitario eccezionale che trova ubicazione sotto le Categorie Evento, esso di adatta con successo alla visualizzazione sia Desktop che Mobile e si adatta a tutte le forme pubblicitarie si statiche che dinamiche che richiedono specifiche CTA.

Utilizzo consigliato: Vista la sua natura può essere utilizzato da più Soggetti, si consiglia per pubblicizzare Attività commerciali, Pacchetti vacanza, Eventi con più serate ecc. ecc.

JUMBO è lo spazio pubblicitario anch’esso presente sotto le Categorie Evento ed è predisposto specificatamente alla Visualizzazione Desktop, viene proposto in alternativa al Banner BIPOSTO.

Utilizzo consigliato: E’ un Banner che si presta alla pubblicità statica di un Evento, i punti di forza sono l’eccezionale respiro grafico.

(*) PIPER proprio come BIPOSTO è un banner che per sua natura sia adatta eccezionalmente sia alla Visualizzazione Desktop che Mobile, è composto da tre Banner cedibili indipendentemente tra loro con l’unico obiettivo di pubblicizzare 3 soggetti indipendenti esso trova posto appena sotto BIPOSTO o JUMBO. Può essere utilizzato indistintamente per pubblicità statiche o dinamiche che richiedono specifiche CTA, anche con modalità slide.

(*) A discrezione del Cliente è possibile l’inserimento di PIPER nella pagina Cosa fare oggi in alternativa alla Homepage.

Utilizzo consigliato: Vista la sua natura può essere utilizzato da più Soggetti, si consiglia per pubblicizzare Attività commerciali, Pacchetti vacanza, Eventi con più serate ecc. ecc.

MINI JUMBO2-def

MINI JUMBO in abbinata a MINI PIPER è un Banner pensato a tutti quei Soggetti che desiderano una soluzione Ibrida che permetta di avere uno Spazio statico ove esporre il proprio Brand e uno Spazio Dinamico dove magari far scorrere le proprie offerte commerciali. La visualizzazione Desktop è paragonabile all’esperienza JUMBO con la differenza che si ha un Banner anche visibile nel Mobile. Trova spazio appena sotto il blocco PIPER.

Utilizzo consigliato: E’ la soluzione pubblicitaria mono soggetto che offre uno spazio adatto sia per gli pubblicizzare un Evento che per mettere in risalto un Azienda e le sue offerte.

BANNER PRE-FOOTER è la soluzione pubblicitaria semplice e senza fronzoli disposta nella parte bassa del sito sopra il Footer, che permette a due Soggetti indipendenti di essere presenti nel web in modo economico ma di impatto, questo Banner per sua tipologia è adatto alla Visualizzazione Desktop.

(*) A discrezione del Cliente è possibile l’inserimento di BANNER PRE-FOOTER nella pagina Cosa fare oggi in alternativa alla Homepage.

Il BANNER SIDEBAR è uno spazio pubblicitario che si sviluppa verticalmente, esso offre maggiore visibilità il suo valore aggiunto risiede soprattutto nella pagina che lo ospita, infatti la pagina Cosa fare oggi è una delle più visitate di CulturArt Palermo seconda solo alla Homepage per ovvii motivi. Esso, per sua natura è più adatto alla Visualizzazione Desktop, ma su richiesta è possibile, solo in Mobile, visualizzarlo in modalità PIPER.

Utilizzo consigliato: Adatto alla sponsorizzazione di un Evento.

BANNERSIDEBAR-def